Non fatevi ingannare!!!
Non fatevi ingannare da quest’uomo, un uomo che ha passato da poco i sessant’anni ma che nella sua vita ha tolto la vita a centinaia di persone.
Non fatevi ingannare da questa foto, sembra una persona dallo sguardo deciso, forse un po’ arrogante, ma è lui che ha sulla coscienza uno dei periodi più bui non solo della nostra Sicilia ma forse di tutta l’Italia intera.
E’ la sua mente che ha escogitato la strategia stragista, sono le sue mani che hanno strangolato una donna Antonella Bonomo, incinta di tre mesi e compagna di un mafioso ucciso precedentemente sempre dallo stesso Denaro, è lui che ha sulla coscienza centinaia di omicidi.
Non fatevi ingannare dal fatto che sia malato, la malattia non è certo il pagamento di quello che ha fatto nella sua esistenza, ma forse è la cosa che ha fatto abbassare la sua attenzione permettendo ai Carabinieri di mettere fine alla sua fuga.
Non fatevi ingannare neppure che con la sua cattura la Mafia sia finita, di certo i mafiosi si riorganizzeranno e cercheranno di dettare la loro legge criminale.
Molti gli augurano la morte, io non sono dello stesso avviso, perché la morte è forse una liberazione e le persone come lui non meritano liberazione!!!!