la destra messinese…
In questo periodo di Natale tutti sembrano più buoni, io non ce la faccio proprio.
Molti mi dicono come faccio a guardare, io uomo di destra, al movimento cinque stelle. Sono le notizie come queste che mi impongono di farlo.
Questa è la destra messinese, simbolo di una classe politica totalmente scollata dal popolo (popolo che colpevolmente li continua a votare).
Molto scalpore ha fatto la notizia che la destra siciliana, e messinese in particolare, ha chiuso un accordo ufficializzato il 7 dicembre con Francantonio Genovese (il primo a destra nella foto), ex ppi, ex pd, ex carcerato, almeno cosi dice la sua pagina su wikipedia (liberato per scadenza dei termini massima di custodia il 26 Novembre 2015). L’accordo è stato ratificato niente po po di meno che da Gianfranco Miccichè (il primo a sinistra), Miccichè fatto oggetto nel passato di un informativa dei carabinieri per uso di cocaina all’interno del Ministero (tratto sempre da wiki), il tutto alla presenza di Santi Formica (al centro nella foto), conosciuto nel nostro paese per avere l’appoggio di molte persone (anche il mio nel passato).
Fermo restando che solo i cretini non cambiano idea, ma come si fa dico io a decidere di unire il proprio destino a quel Genovese di cui nel passato si era cosi tanto parlato male, e al cui arresto molti avevano esultato? cosa porterà l’ex ppi l’ex pd e l’ex carcerato, nei valori di una destra che ormai è rimasta solamente nei libri di scuola? Come si potrà fare campagna elettorale per una compagine al cui interno ha ex fascisti (o presunti tali) uniti con ex comunisti? quanto ci sono stati a chiudere quest’accordo visto che Genovese il 26 Novembre era arrestato e il 7 Dicembre improvvisamente folgorato dal partito di Berlusconi?
Questa politica la lascio ai politici paesani (o presunti tali ) per quanto mi riguarda continuo a guardare, e lo faccio con attenzione, a quel M5S che al momento è uno dei pochi che guarda con orrore a siffatti personaggi
domenico
ps dimenticavo Buon Natale.
Non posso che essere d’accordo con te Domenico. Proprio per questo ho organizzato un incontro con alcuni parlamentari cinque stelle a Venetico il 27 Dicembre… È necessario allontanare i vecchi, terribili, impresentabili politici. E basta!
Barbara, hai fatto benissimo anche perché per esperienza sono bravissime persone, e lo dico avendo nel passato (e non escludo nel futuro) avuto il piacere di ascoltarli . Domenica parte mio figlio, spero di esserci comunque, ma se non riuscirò ad essere presente, che sappiano che li guardo con attenzione….e non è una minaccia ahahahahahahah