La polizza vita….questa sconosciuta!
Non mi interessa se la Virginia è sotto attacco o meno, mi interessa di più capire le dinamiche che hanno portato tutti coloro che predicavano pulizia e trasparenza, a dire “non so” e “non ricordo”.
Non so se la Raggi sapesse o meno, ma non so neppure perché il suo capo della segreteria l’avesse resa beneficiaria di una polizza, caso morte, di 30.000 euro, so solamente che suona strano la sua promozione .
Non so se Marra a sua volta ha avuto il fratello promosso per meriti o per altre causa, so solo che anche in questo caso siffatta promozione suona ancora più strana..
Per non parlare della Muraro, dei tanti assessori scelti e riscelti, delle lotte interne con correnti, “correntelle” e affini, ma di certo vedo poche idee e molto ma molto confuse.
So sicuramente che se il Movimento non era bersagliato, anche e soprattutto dai suoi militanti, la Raggi sarebbe stata sfiduciata di corsa, ma Grillo al momento non può farlo secondo me, per non distruggere quanto di buono si è fatto.
D’altronde la vicenda di Pizzarotti, defenestrato molto più velocemente della Virginia, è stata indicativa, e ha evidenziato il calo di consensi derivato dall’episodio ancorché oscuro del sindaco di Parma.
Vedremo come andrà a finire, ma di certo a Roma non si sta facendo una bella figura..
Domenico